Condizioni di vendita 

I nostri prezzi sono al netto dell'IVA; essi verranno maggiorati in fattura rispettivamente del 2,5% e dell'8,0% secondo le disposizioni fiscali svizzere in vigore.
La fornitura avviene al ricevimento dell'ordine. Per taluni articoli la spedizione può avvenire solamente dopo 2-3 settimane. Termini di fornitura più lunghi sono previsti solo in casi eccezionali.
La spedizione avviene per mezzo posta ed a rischio del cliente. Le spese di spedizione e di imballo vengono fatturate al costo. Le forniture complementari non sono soggette a spese di spedizione.
Il valore minimo di ogni ordinazione è di CHF 25.00.
In caso di rifiuto ingiustificato della merce da noi fornita, ci riserviamo il diritto di richiedere il risarcimento delle spese da noi sostenute. Rimane intatto il nostro diritto al perfezionamento del contratto di compravendita.
Fino al completo pagamento della fattura, la merce spedita rimane di proprietà della Pizzicato Verlag Helvetia / Music & Copyright Consulting Sarl. 
Le nostre fatture devono essere saldate entro 20 giorni a decorrere dalla data della fattura.
La sostituzione della merce è possibile solo in caso di errata fornitura o di merce con difetti di fabbricazione. Non vengono accettate richieste d'annullamento del contratto o di riduzione di prezzo, se è possibile una sostituzione entro termini ragionevoli. Eventuali reclami riguardanti difetti devono essere formulati entro 8 giorni. Se dall'esame della merce risulterà che i difetti sono dovuti a errato comportamento del cliente (ad esempio danneggiamento derivato da uso improprio) la sostituzione è a totale carico del cliente.
La nostra offerta non è vincolante. Ci riserviamo l'impossibilità di fornitura per esaurimento dello stock.
Queste condizioni di vendita e di consegna sostituiscono tuttie le precenti. PIZZICATO si riserva possibili cambienti di prezzo e di condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso.Luogo d'adempimento perr spedizioni e pagamenti come pure per controversie legali è competente il foro della sede legale di Music & Copyright Consulting GmbH in Svizzera. Applicabile è il diritto svizzero.
Con l'ordinazione il cliente accetta automaticamente ed in modo completo queste condizioni di vendita.

Horgen, 01.01.11

 

 
©2009 Pizzicato Verlag Helvetia | Design by digital-art.ch